the

FUTURE

“Guardiamo al futuro rispettando l’ambiente con veicoli a impatto zero”

Il tema dell’elettrico oggi più che mai è al centro dell’attenzione di tutti e sta diventando un’esigenza concreta per molte aziende.

La EPM s.r.l. conscia di questa necessità, progetta ed elettrifica mezzi commerciali leggeri e medio pesanti, allo scopo di coprire 

la maggior parte delle esigenze di lavoro di questo segmento di mercato.

Dotati di batteria a litio di ultima generazione e con un’autonomia che supera i 100 km, questi mezzi solidi e robusti possono essere allestiti per ogni tipo di esigenza ed utilizzati in ogni situazione.

Aree cittadine normalmente interdette al traffico, diventano in questo modo facilmente raggiungibili grazie all'emissione zero di questi potenti mezzi elettrici.

Molti dei componenti utilizzati per il kit elettrico sono derivanti da pezzi originali che rendono la trasformazione semplice e veloce.

Il cuore di questi veicoli è costituito da un motore elettrico di tipo brushless con raffreddamento a liquido collegato alla frizione originale.
Il propulsore elettrico ha una potenza che consente al mezzo di superare qualsiasi ostacolo incontrato sulla strada anche a pieno carico.

I pacchi batteria utilizzate per questa tipologia di mezzi sono del tipo LiFePo 90 V (nominale) con moduli da 40 Ah.
Ogni singolo modulo batteria è dotato di un elettronica di controllo separata gestita da un software integrato che ne consente l'installazione in modo estremamente semplice "plug-and-play". 

Il recupero dell'energia generata durante la frenata (92%)

garantisce un'efficienza estremamente elevata

CONTATTI

Via Cagliari, 2
Ponsacco, PI 56038
P.I. IT01414340503
Cap.Soc. 2.000.000,00 I.V.


Tel:+39 393 9703498
commerciale@gruppopretto.it

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Icona sociale

Tutti i contenuti del Sito, documenti, immagini, video, testi, loghi, grafica,  ivi compresi i marchi  menzionati o riprodotti sul Sito, sono soggetti alle norme sul diritto d’autore e alle altre norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale.

E’ pertanto, vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione, totale o parziale, senza il preventivo consenso scritto da parte di PRETTO S.R.L

Copyright © 2019 - All rights reserved by Pretto s.r.l