CONTATTI

© 2019 by Pretto s.r.l

Via Cagliari, 2
Ponsacco, PI 56038
P.I. IT01414340503
Cap.Soc. 2.000.000,00 I.V.


Tel:+39 393 9703498
commerciale@gruppopretto.it

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Icona sociale

 Isuzu P75 - Full Electric è l'autocarro cabinato con un eccellente potenziale per diventare il mezzo di lavoro elettrico perfetto per il tuo business.

Performance e comfort si uniscono e dare vita ad un mezzo silenzioso, pulito e rispettoso dell’ambiente,.

Il propulsore utilizza due motori elettrici a magneti permanenti, piccoli e leggeri, accoppiati da un sistema di ingranaggi.

Questa scelta progettuale permette una maggiore flessibilità operativa. La centralina di controllo dei motori è in grado di attivare le due unità singolarmente o in coppia in base alle esigenze del percorso.

Questo permette di controllare molto meglio il sistema di surriscaldamento e di ottenere un rendimento che è più alto del 10% rispetto ai sistemi a singolo motore convenzionali. 

La dotazione di energia di serie del veicolo è costituito da sette pacchi batteria LiFePo (litio ferro Polymer) per un totale di 48,3 kWh.Ogni singolo pacco batterie è dotato di un proprio sistema di gestione della carica elettronica (BMS) e include l'interfaccia per il Controllo di carica a distanza e la Diagnosi.

Il sistema fornisce una coppia massima di 400 Nm e una coppia continua di 285 Nm a partire da 0 a 2800 giri e una potenza massima di <55 kW (79 kW picco).
L'unità motrice è di piccole dimensioni in larghezza e lunghezza.
- L'efficienza di funzionamento del 93%
- Maggiore / rapporto peso potenza 3kW / Kg
- Tensioni operative inferiori a 100 V (DC).
I componenti elettronici dei kit elettrificazione, sono contenuti all'interno di una scatola in alluminio raffreddato a liquido. 

L'elettrificazione conserva tutte le caratteristiche del cruscotto originale aggiungendo un display touchscreen che integra tutte le informazioni relative al sistema di azionamento elettrico:


- Lo stato generale del veicolo
- Stato di carica della batteria di trazione
- Indicatore Malfunzionamento della batteria
- Eventuali guasti al sistema di isolamento della batteria
- Indicatore di riserva di carica
- Indicatore del limitatore di potenza
- Selezione modalità Standard / ECO
- Livello di consumo di energia

Lo stato di carica della batteria è replicato anche nel cruscotto del veicolo utilizzando l'indicatore di livello del carburante così come per le anomalie del sistema elettrico che sono indicate sempre nel cruscotto utilizzando l'icona luce MIL.