Isuzu P75 - Full Electric è l'autocarro cabinato con un eccellente potenziale per diventare il mezzo di lavoro elettrico perfetto per il tuo business.

Performance e comfort si uniscono e dare vita ad un mezzo silenzioso, pulito e rispettoso dell’ambiente,.

La dotazione di energia di serie del veicolo è costituito da sette pacchi batteria LiFePo (litio ferro Polymer) per un totale di 48,3 kWh.Ogni singolo pacco batterie è dotato di un proprio sistema di gestione della carica elettronica (BMS) e include l'interfaccia per il Controllo di carica a distanza e la Diagnosi.

Il sistema fornisce una coppia massima di 400 Nm e una coppia continua di 285 Nm a partire da 0 a 2800 giri e una potenza massima di <55 kW (79 kW picco).
L'unità motrice è di piccole dimensioni in larghezza e lunghezza.
- L'efficienza di funzionamento del 93%
- Maggiore / rapporto peso potenza 3kW / Kg
- Tensioni operative inferiori a 100 V (DC).
I componenti elettronici dei kit elettrificazione, sono contenuti all'interno di una scatola in alluminio raffreddato a liquido. 

Il propulsore utilizza due motori elettrici a magneti permanenti, piccoli e leggeri, accoppiati da un sistema di ingranaggi.

Questa scelta progettuale permette una maggiore flessibilità operativa. La centralina di controllo dei motori è in grado di attivare le due unità singolarmente o in coppia in base alle esigenze del percorso.

Questo permette di controllare molto meglio il sistema di surriscaldamento e di ottenere un rendimento che è più alto del 10% rispetto ai sistemi a singolo motore convenzionali. 

L'elettrificazione conserva tutte le caratteristiche del cruscotto originale aggiungendo un display touchscreen che integra tutte le informazioni relative al sistema di azionamento elettrico:


- Lo stato generale del veicolo
- Stato di carica della batteria di trazione
- Indicatore Malfunzionamento della batteria
- Eventuali guasti al sistema di isolamento della batteria
- Indicatore di riserva di carica
- Indicatore del limitatore di potenza
- Selezione modalità Standard / ECO
- Livello di consumo di energia

Lo stato di carica della batteria è replicato anche nel cruscotto del veicolo utilizzando l'indicatore di livello del carburante così come per le anomalie del sistema elettrico che sono indicate sempre nel cruscotto utilizzando l'icona luce MIL.

CONTATTI

Via Cagliari, 2
Ponsacco, PI 56038
P.I. IT01414340503
Cap.Soc. 2.000.000,00 I.V.


Tel:+39 393 9703498
commerciale@gruppopretto.it

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Icona sociale

Tutti i contenuti del Sito, documenti, immagini, video, testi, loghi, grafica,  ivi compresi i marchi  menzionati o riprodotti sul Sito, sono soggetti alle norme sul diritto d’autore e alle altre norme vigenti sulla tutela della proprietà intellettuale ed industriale.

E’ pertanto, vietata la riproduzione, modifica od utilizzazione, totale o parziale, senza il preventivo consenso scritto da parte di PRETTO S.R.L

Copyright © 2019 - All rights reserved by Pretto s.r.l