CONTATTI

© 2019 by Pretto s.r.l

Via Cagliari, 2
Ponsacco, PI 56038
P.I. IT01414340503
Cap.Soc. 2.000.000,00 I.V.


Tel:+39 393 9703498
commerciale@gruppopretto.it

  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Icona sociale

Con la sua versatilità e compattezza, Porter MAXXI EL è il partner di lavoro ideale per muoversi agilmente nei centri cittadini.

Grazie alla sua tecnologia abbatte totalmente le emissioni e consente un eccezionale risparmio su tutti i costi di gestione.

Inoltre il veicolo, con il suo andamento silenzioso, contribuisce al contenimento dell'inquinamento acustico.

Porter Maxxi EL  è la solida base su cui installare molteplici allestimenti per soddisfare le esigenze specifiche dei vari utilizzi.
E' frutto della combinazione fra due componenti: la compattezza derivante dalle ridotte dimensioni e la straordinaria portata.
Grazie a queste caratteristiche distintive, è possibile creare allestimenti che sono normalmente montati su veicoli di dimensioni maggiori.

Il motore elettrico sfrutta l’energia accumulata dalla batteria nella fase di ricarica e la trasforma in moto meccanico utile per far muovere il veicolo.

Nelle fasi di decelerazione il motore elettrico diventa un generatore e ricarica le batteria. ​

Inoltre, grazie al suo andamento silenzioso, Porter MAXXI elettrico consente di ridurre notevolmente le emissioni acustiche nei centri urbani. A questi vantaggi economici e ambientali si aggiunge poi la possibilità di accesso alle zone ZTL: una possibilità in più di lavoro, rispetto ad altri veicoli a motorizzazione tradizionale.

Con ruote gemellate, telaio rinforzato, e differenziale a slittamento limitato, Porter MAXXI EL, è il modello che ha la portata maggiore nel suo segmento, la migliore trazione e la miglior stabilità. Compatto, pratico e maneggevole come nessun furgone della sua categoria ma con capacità di carico superiore ecco l’identikit del perfetto compagno di lavoro. Le sue misure particolarmente contenute e la cabina avanzata consentono un raggio di sterzata inferiore ai 4 m.